Keratinology by Sunsilk

Ciao ragazze,

oggi, dopo tanto tempo, vi scrivo per parlarvi di un prodotto nuovo e che mi sento di consigliarvi vivamente: la nuova linea Keratinology della Sunsilk.
Da un po' di tempo a questa parte, vivo sola. Non avendo un lavoro, risparmio su tutto e ahimé anche sui prodotti cosmetici, così come shampoo e balsamo. Risultato: i capelli sono diventati come paglia. Pieni di doppie punte, deboli, un orrore.
Così, risparmiando su altro, ho deciso di concedermi il lusso (eh sì, ormai anche un buon shampoo è un lusso) di provare questa nuova linea (Keratinology di Sunsilk appunto) che prometteva miracoli per i capelli rovinati.
Esistono due versioni: il programma di ricostruzione avanzata e quello per capelli colorati. Non avendo io i capelli colorati e soprattutto volendo RICOSTRUIRE i miei capelli ormai sfibrati ho comprato lo shampoo e il balsamo della linea ricostruzione avanzata.


Li ho utilizzati 3 volte e sono già soddisfatta del risultato che sto ottenendo. I capelli sono già più lucenti, più morbidi, ho meno doppie punte, sono più pettinabili, insomma una meraviglia già solo dopo 3 trattamenti. Quindi, prodotti PROMOSSISSIMI!! 
Il prezzo si aggira intorno ai 3,40 ma ne vale la pena. Io poi prima di asciugare i capelli spruzzo una protezione da calore della testanera. Il risultato è davvero ottimo e sono più che soddisfatta.


Per il sito della Sunsilk dedicato alla nuova linea, cliccate QUI !

A presto!
un abbraccio
missede                                                                           

Nessun commento: